Pulizie civili
Pulizie industriali
Sanificazioni
Sanificazioni alimentari
Aree verdi
Rifiuti
Logistica
Verniciatura
Portierato e reception
Trattamenti con nanotecnologie
Trattamenti con nanotecnologie

Tra le nostre proposte più innovative ci sono lavorazioni che prevedono l'uso di prodotti certificati e garantiti basati sulle nanotecnologie. Con questi prodotti realizziamo trattamenti antigraffiti, antiodore e protettivi su qualunque tipo di superficie e su ogni materiale: facciate in vetro, cemento e muratura; pavimenti in legno, ceramica, marmo o pietra; strutture in acciaio inox, ferro, resine e materiali plastici; tessuto, cuoio o gomma.

Questi trattamenti, perfettamente biologici, permettono di ottenere protezione, indurimento, idrorepellenza, oleorepellenza, qualità antibatteriche e qualità antimicotiche, senza lasciare residui chimici.

Durante il trattamento, la sostanza utilizzata come veicolante evapora velocemente e le nanoparticelle rimangono fissate sulla superficie, modificandone la struttura molecolare senza cambiarne l’aspetto e le caratteristiche essenziali. Grazie alla barriera invisibile formata dalle nanoparticelle, le superfici risulteranno assolutamente inattaccabili a qualunque contaminazione esterna.

Oltre ai trattamenti protettivi, offriamo anche controlli e verifiche di scivolosità delle pavimentazioni con certificazione di ente terzo.
Res Nova
SCARICA IL PDF
DESCRIZIONE TRATTAMENTI PROTETTIVI
Res Nova
SCARICA IL PDF
DESCRIZIONE TRATTAMENTI NANO E MICRO TECNOLOGIE
Res Nova
SCARICA IL PDF
LEGGI E NORME DI RIFERIMENTO
Res Nova
SCARICA IL PDF
ANALISI E CONSIDERAZIONI