BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ

Da quest'anno Res Nova Samsic ha deciso di redigere il Bilancio di Sostenibilità per l'anno 2017.

Il Bilancio di Sostenibilità è uno strumento di comunicazione e dialogo che illustra, in maniera chiara e sintetica, le logiche, i criteri e le ragioni alla base delle scelte strategiche di un’organizzazione dal punto di vista economico, ambientale e sociale.

Il documento, infatti, permette di considerare l’attività d’impresa nella sua interezza, con particolare attenzione agli impatti che genera sull’ambiente e sulla comunità nella quale è inserita. Questa analisi ha il duplice scopo di aumentare la consapevolezza delle nostre attività e, soprattutto, comunicare in maniera completa e trasparente con i nostri stakeholder.

Vogliamo redigere il Bilancio di Sostenibilità con la professionalità e serietà che ci contraddistingue e per tale motivo adottiamo lo Standard GRI - il più utilizzato a livello nazionale e internazionale in ambito di rendicontazione di sostenibilità.

Il Bilancio di Sostenibilità di Res Nova Samsic ha l’obiettivo di conoscere e analizzare le esigenze dei tanti soggetti che si relazionano con noi ogni giorno, con l’obiettivo di consolidare fiducia, credibilità e consenso.

E' per noi importante che ogni stakeholder abbia la possibilità di esprimere liberamente la propria opinione: per questo motivo abbiamo predisposto un questionario anonimo che permetterà a chiunque voglia partecipare di dare il proprio contributo al Bilancio di Sostenibilità.


COMPILA IL NOSTRO QUESTIONARIO PER IL
BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ >>
Res Nova